OUR VISION

Dai “language and cultural camps” ai “programmi personalizzati di studio in UK” crediamo fermamente che studiare all’estero non voglia dire solamente imparare bene una lingua straniera ma soprattutto vivere un’esperienza di vita in grado di modificarti profondamente. I nostri programmi anche solo di due settimane di “partecipazione alla vita scolastica in una boarding school inglese” consentono ai nostri ragazzi di vivere insieme agli inglesi una realtà concreta come quella scolastica, e questo rappresenta per loro un’occasione davvero unica e un’esperienza di crescita personale, attraverso il confronto con una cultura profondamente diversa come quella britannica. Passione e determinazione sono poi i due elementi chiave della nostra filosofia, che determinano la nostra storia di successo. Il nostro obiettivo è infatti quello di accompagnare ogni ragazzo nelle sue diverse fasi di crescita, aiutandolo a identificare i suoi obiettivi personali e a pianificare il suo futuro successo professionale, contribuendo in questo modo anche noi ad arricchire le componenti dei due doni che ogni genitore può dare ai suoi figli: radici e ali.

Radici:

– acquisire una padronanza completa scritta e orale della lingua inglese
– costruire un curriculum di respiro internazionale
– incentivare impegno, entusiasmo, coraggio ed eccellenza
– ampliare i propri talenti

Ali:

– aprire i propri orizzonti
– fornire una prospettiva internazionale
– favorire amicizie e scambi
– cogliere le opportunità di un mercato mondiale

Crediamo nell’importanza dell’educazione.
Siamo ambiziosi, amiamo le sfide e vogliamo trasmettere agli altri e a noi stessi nuovi stimoli.
Crediamo che oggi giorno sia fondamentale per i giovani prepararsi alla vita con una visione ben chiara di quello che li aspetta, sviluppando così caratteristiche e abilità necessarie per riuscire a trovare il loro spazio e la loro soddisfazione.
Perchè siamo tutti studenti appassionati che non smettono mai d’imparare o di impegnarsi per diventare persone migliori.